Alfa Italia Import/Export Isole Canarie

alfa italia spedizioni isole canarieL’Alfa italia è stata fondata nel 1983 da Alberto Franceschini, il quale con la sua professionalità e conoscenza del traffico di scambio merci fra l’italia e le Isole Canarie, ha conquistato la fiducia di numerose aziende. Queste affidano da oltre 30 anni i loro prodotti per l’esportazione dall’Italia alle Isole Canarie.
Vengono quotidianamente esportate merci di ogni tipologia, che vanno dagli alimentari, vini, ricambi, carta, etc, con la massima soddisfazione del cliente e ricevitore finale per i ridotti tempi di consegna, per la qualità di servizio e per i costi contenuti.

Affidiamo i trasporti dei nostri containers, dry ma anche reefers, a primarie ed affidabili compagnie di navigazione con “transit time” ridotti e partenze regolari da tutti i porti italiani : Livorno, Genova, Napoli, Salerno. Per i motivi suddetti attualmente l’Alfa Italia è considerata come azienda leader nello scambio Italia Canarie.

Oltre al servizio di containers completi, viene svolto anche il servizio di groupage, consolidando singole partite provenienti da tutta Italia. Vengono allestiti containers con colli destinati a tutte le principali località : Tenerife, Las Palmas, Fuerteventura, Lanzarote. Le suddette partite di merci possono essere consegnate dall’esportatore presso i nostri magazzini, oppure il ritiro al domicilio del mittente potrà essere da noi effettuato a costi concorrenziali.

L’Alfa Italia s.r.l. offre i propri servizi anche ai privati che decidono di trasferirsi alle Canarie organizzando l’esportazione sia degli effetti personali che delle autovetture.

La nostra organizzazione si avvale di personale altamente qualificato, con profonde conoscenze delle problematiche legislative e nell’interscambio delle merci fra Italia e Isole Canarie, riuscendo pertanto a risolvere ogni problematica in merito, con professionalità e cortesia.

Spedizioni Isole Canarie e non solo…

L’Alfa Italia s.r.l. non si occupa solo ed esclusivamente delle spedizioni verso e da le Isole Canarie, ma è in grado di esportare ed importare le vostre merci in ogni paese del mondo. In particolar modo il sig. Claudio Pizzonia, amministratore della società, ha una conoscenza ultra decennale del mercato del Mediterraneo, e più particolarmente degli scambi fra Italia e Tunisia, sia di contenitori che di rotabili. Attualmente il mercato della Tunisia è considerato di primaria importanza per il transito delle merci con destinazione finale Libia, vista l’attuale impossibilità di effettuare scambi diretti con i porti della Libia, al momento inagibili per i noti fatti di conflitti.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO >>